Spinner
contact-phone
CALL CENTER
+44 208 638 0906

POLITICA DELLA RESTITUZIONE

INFORMAZIONI GENERALI

Nostro scopo e’ di assicurare la vostra completa soddisfazione, peró a causa della natura dei prodotti e commune che le attese del cliente non possono essere fulfilled assolutamente a causa della mancanza del fisico contatto con l oggetto del mercato ed a causa dei specificazioni tecnici. In ogni caso, se non siete soddisfatti per qualunque motive con il vostro acquisto, avete la possibilità di esso restituire alla Telematica entro 30 giorni dalla data dell’ acquisto. Tutti I documenti bisogna essere restituiti con un numero valido RMA Telematica il quale dovete chiedere prima della spedizione del prodoto. Quindi, prima di decidere di restituire un prodotto, vi preghiamo di essere in contatto con noi al telefono (+44) 208 638 0906 , oppure mandateci e-mail a Telematica Contact Email oppure compilare la forma che é inclusa per cominciare il procedimento restituzione.

RESTITUZIONE DEI NON DIFETTOSI PRODOTTI

Desideriamo che nostri clienti di sentirsi sicuri per gli acquisti online. Quindi, offre la possibilità clienti di poter restituire il prodotto non difettosi. Specialmente, per il primi 30 giorni dalla data che avete ricevuto la vostra ordinazione, potete restituire il prodoto per scambio oppure restituzione dei soldi.

Il prodotto di restituzione bisogna essere alla stessa condizione che e stata consegnato. Specificamente, il prodoto non deve essere aperto (esclusa la fase di prova), essere spellato, rotto, oppure dipinto. Ancora, il prodotto deve avere ha esso la sua scatola. Il cliente deve assumere il restituisce I costi di trasporto del prodotto/ordine. La restituzioni di un prodotto difettoso esso può essere fatto solo una volta.

In caso in cui un prodotto non sara disponibile il la somma dell acquisto del prodotto accreditato al cliente. Questa somma lattina essere usata in ogni nuova ordinazione. Il cliente lattina chiedere la restituzione della somma che accreditato. Tutte le pretese non includono le spese della spedizione (dal e per il cliente)..

RESTITUZIONE DEL PRODOTTO NON DIFETTOSO CON GARANZIA

Telematica lattina riparazione e sostituirà gratis il prodotto difettoso entro I due primi anni dalla data dell’ acquisto del vostro prodoto. Il costo della spedizione per la restituzione del prodotto sara pagata dalla cliente il spedizione a cliente pagato da Telematica. In caso in qui il prodoto fuori periodo di garanzia Telematica spese sono Ispezione 45€ di controllo.

CANCELLAZIONE DI ORDINAZIONE

In caso in cui volete cancellare la vostra ordinazione vi preghiamo di aver in mente che questa può essere fatto entro 2 ore dopo il che completata la ordinazione. Dopo questo tempo cancellazione non sara possibile.

Restituzioni del denaro si effettuano con lo stesso modo del pagamento che viene offerto al momento dell'acquisto. Quando avremo ricevuto e controllato il prodotto sarà il credito al vostro conto. Il credito al vostro conto volontà ritarda 5-7 giorni. Se il pagamento e fatta con assegno bancario, l'assegno di rimborso non sarà rilasciato prima ~10 giorni dopo la data dell acquisto. Purtroppo non possiamo restituire costi doganali, tasse, oppure Le spese di spedizione. Acquisti che sono effectuate con moneta diversa dall euro sara restituita con tasso di cambio. Se non avete ricevuto la restituzione vi preghiamo di essere in contatto con la societa della vostra carta, si può prendere certo tempo prima che appaiano a vostro conto. C'è spesso piccolo tempo fa completato una restituzione.

SCELTA RESTOCK

Telematica offer “scelta restock” per I clienti che hanno acquistato il prodotto di piu di 30 giorni prima e che non sono soddisfatto con questo. Per ulteriori informazioni potrete rivolgersi team di assistenza clienti.

Annotazione

  • Avete dimenticato il numero restituzione (RMA) oppure spedire il pacco senza numero? Non preoccupate. Vi preghiamo di essere in contatto con noi. Il numero non influisce la garanzia oppure il rimborsare I soldi.
  • Prodotti coperto con garanzia saranno rispediti al costruttore per controllo ed sostituzione. Il tempo sostituzione dipende dal construttore.
  • Il procedimento della restituzione possono essere monitorati da https://trace.telemati.ca .
  • Se un prodotto non conforme con il presente ritorno politica scritta volontà con chiarezza sul suo articolo.

RICHIESTA DI RITORNO

Si prega di aggiungere i numeri
2 + 9 =
CONTATTO
+44 208 638 0906
Call Center
Telematica Contact Email
Email Message
ORE LAVORATIVE
Lunedi - Venerdi 9:00 - 20:00
Sabato - Domenica Chiuso
W3C HTML5 validator